Una rassegna di diabetes insipidus

Wiki Article



Il diabete di tipo 1 può essere invertito? Per controllare i livelli di zucchero nel sangue, una persona può utilizzare un monitor della glicemia, che prevede la puntura della pelle, o una combinazione di un monitor continuo della glicemia (CGM) e punture cutanee. Il trattamento mira a prevenire le complicanze controllando i livelli di glucosio nel sangue, nonché i livelli di pressione sanguigna e di colesterolo e raggiungendo un peso corporeo sano. Il compito principale dei reni è quello di filtrare i rifiuti e l'acqua in eccesso dal sangue per produrre l'urina. La pressione di una vescica piena può danneggiare i reni. È possibile adottare misure per proteggere i reni e prevenire o ritardare il danno renale. Speciali professionisti della cura degli occhi possono aiutarti a gestire la perdita della vista che non può essere corretta con occhiali, lenti a contatto, medicine o interventi chirurgici. Partecipa agli appuntamenti in clinica e mantieni un contatto regolare con il tuo team sanitario. Chiedi al tuo oculista di aiutarti a trovare una clinica per ipovedenti e riabilitazione. Le persone che hanno un intervento di cataratta generalmente hanno una vista migliore in seguito. In un centro chirurgico o in una visita in ospedale, il medico può rimuovere la lente opaca nell'occhio, dove è cresciuta la cataratta, e sostituirla con una lente artificiale. Ciò consente al medico di esaminare un'area più ampia nella parte posteriore di ciascun occhio, utilizzando una speciale lente d'ingrandimento.

La vitrectomia è un intervento chirurgico per rimuovere il gel trasparente che riempie il centro dell'occhio, chiamato gel vitreo. Questo metodo tratta la crescita di vasi sanguigni anormali, chiamata retinopatia diabetica proliferativa. Il trattamento laser, chiamato anche fotocoagulazione, crea minuscole ustioni all'interno dell'occhio con un raggio di luce. I medici possono trattare problemi agli occhi avanzati con farmaci, trattamenti laser, interventi chirurgici o una combinazione di queste opzioni. Il trattamento laser focale/a griglia agisce su una piccola area della retina per trattare l'edema maculare diabetico. Il colesterolo alto nel sangue e il fumo possono anche aumentare il rischio di malattie degli occhi diabetici. Un basso livello di zucchero nel sangue può verificarsi nelle persone con diabete che stanno assumendo insulina o alcuni altri medicinali per controllare il diabete. Gli afroamericani, gli indiani d'America e i nativi dell'Alaska, Informazioni aggiuntive gli ispanici/latinosi, gli isolani del Pacifico e gli anziani corrono un rischio maggiore di perdere la vista o diventare ciechi a causa del diabete. I trattamenti anti-VEGF possono fermare un'ulteriore perdita della vista e possono migliorare la vista in alcune persone. Dispositivi speciali e addestramento possono controlla qui aiutarti a sfruttare al meglio la tua vista rimanente in modo da poter continuare a essere attivo, goderti hobby, visitare amici e familiari e vivere senza l'aiuto degli altri.

Queste azioni sono modi potenti per proteggere la salute dei tuoi occhi e possono prevenire la cecità. Quali sono i sintomi diabete type 2 della malattia oculare diabetica? La maggior parte delle persone con retinopatia non proliferativa non presenta sintomi. Parla con il tuo oculista se hai uno di questi sintomi. Il medico inietterà un medicinale anti-VEGF negli occhi durante le visite ambulatoriali. Il medico può trattare i tuoi occhi con medicinali anti-VEGF, come aflibercept, bevacizumab o ranibizumab. Il medico può suggerire anche altri test, a seconda della tua storia di salute. Prima lavori per gestire il diabete e altre condizioni di salute, meglio Sito web è. La malattia renale diabetica è un tipo di malattia renale causata dal diabete. Il danno renale causato dal diabete di solito si verifica lentamente, nel corso di molti anni. La procedura tratta i problemi con sanguinamento grave o tessuto cicatriziale causati dalla retinopatia diabetica proliferativa. Quali sono gli altri nomi per la malattia renale diabetica? Gli alimenti di questo gruppo sono ottime fonti di vitamine del gruppo B, proteine, ferro e zinco.

Ridurre l'assunzione di cibi pesantemente trasformati avvantaggia diversi aspetti della salute. Può essere frustrante se non puoi parlare con qualcuno che comprende sia gli aspetti fisici che quelli emotivi del diabete. La terapia combinata, o due farmaci in una singola pillola, può aiutare a ridurre il carico di pillole per le persone con diabete, dice. Un trattamento adeguato del diabete, così come una maggiore enfasi sul controllo della pressione sanguigna e sui fattori dello stile di vita come il non fumare e il mantenimento di un peso corporeo sano, possono migliorare il profilo di rischio della maggior parte delle complicanze croniche. Per prevenire la malattia dell'occhio diabetico, o per evitare che peggiori, gestisci i tuoi ABC del diabete: la tua A1c, la pressione sanguigna e il colesterolo; e smetti di fumare se fumi. Le donne che sviluppano il diabete gestazionale di solito non hanno bisogno di un esame della vista perché non sviluppano malattie dell'occhio diabetico durante la gravidanza. Gravidanza: le donne con diabete di tipo 1 e di tipo 2 necessitano di un esame della vista prima della gravidanza o entro i primi 3 mesi. Dopo che l'occhio è guarito, potresti aver bisogno di una nuova prescrizione per gli occhiali. Se hai il diabete e rimani incinta, puoi sviluppare problemi agli occhi molto rapidamente durante la gravidanza. Il danno renale può anche causare altri problemi di salute.

Report this wiki page